veronafiere, transpotec logitec, transpotec

Transpotec Logitec 2019 – Veronafiere

Transpotec Logitec torna a Veronafiere dal 21 al 24 febbraio 2019

Bilancio assolutamente positivo per il Transpotec Logitec 2019.
Gli oltre 15.000 visitatori testimoniano un grande successo.

La manifestazione, organizzata da Fiera Milano e dedicata a trasporti e logistica, è l’appuntamento leader in Italia pensato per offrire prodotti, soluzioni e risposte concrete per tutti gli operatori del settore: autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, grande distribuzione, corrieri e padroncini.

Transpotec Logitec è l’occasione più importante dell’anno in Italia per presentare a un pubblico qualificato la propria offerta di prodotti, servizi e soluzioni attraverso un format che unisce momento espositivo, formazione e divertimento.

Tra i vari espositori anche FAI Service dalla cui esperienza nasce Lumesia, l’offerta Premium dedicata all’industria del trasporto.
Lumesia è l’unico ecosistema globale di servizi integrati e personalizzati in Europa, in grado di garantire la migliore gestione operativa di veicoli e flotte.

Il Gruppo Onorato, con i suoi brand Toremar, Tirrenia Compagnia Italiana Navigazione, Moby econferma anche quest’anno la sua presenza al Transpotec Logitec per presentare grandi progetti in divenire.

Un impegno costante ed investimenti continui per offrire servizi d’eccellenza a tutti gli autotrasportatori:
geolocalizzazione, pedaggi, customer care dedicato e molto altro

Una vera e propria nuova era dell’industria del trasporto.
A dare il Benvenuto nel mondo Lumesia il concerto del Quartetto Effe.

35