Il Trono di spade, Game of Thrones, Now tv

Quartetto effe protagonista della campagna di Now Tv – Il Trono di Spade

Chi siederà sul Trono di Spade secondo te? Vota il tuo personaggio preferito di Game of Thrones!

In occasione dell’ultima attesissima stagione della serie fantasy “ Il Trono di Spade” che sarà disponibile a partire dalla notte fra il 14 e il 15 aprile (in contemporanea con gli Stati Uniti, in streaming su NOW TV e su Sky Atlantic, in lingua originale con i sottotitoli in italiano), Il servizio in streaming di Sky ha, infatti, lanciato un sondaggio , che permetterà a tutti i fan d’Italia di votare il personaggio preferito tra i tanti volti della Serie: Jon Snow, Daenerys Targaryen e compagni.

Una massiccia campagna di comunicazione urbana di NOW TV ha invaso la capitale lombarda Milano, alternando affissioni standard, circuiti di arredo cittadino, schermi digitali ad alta definizione, tram decorati integralmente e photo opportunities: 320 pensiline di autobus allestite a tema, più di 90 schermi digitali, 4 pensiline e tram decorati, 6 Maxi Ledwall da Eataly, una Vela Digitale in Piazza Gae Aulenti, 232 schermi in tutte le metro della città, la fermata della metro Duomo completamente brandizzata e un’affissione sul naviglio grande di 410 metri quadri. Grazie a NOW TV, il servizio in streaming di Sky, «Il Trono di Spade» conquista la grande città lombarda.

Non sarà, però, necessario trovarsi a Milano per condividere la passione per «Il Trono di Spade». A sondaggio terminato vi sveliamo il vincitore, con una sorpresa…

——————————————

ECCO L’ESITO !!!

anche il QUARTETTO EFFE protagonista dello spot e sul trono la bellissima DAENDERYS!

In occasione dell’uscita della nuova stagione, vi consigliamo di vedere:
Game of thrones Theme – Quartetto Effe

46