Uci cinemas, Uci, cinemas, opening, quartetto d'archi, events

Opening Uci Luxe Campi Bisenzio e Marcon

Quartetto Effe in flash mob per l’Opening Uci Luxe Campi Bisenzio e Marcon

Cinema,Uci,evento, Opening, inaugurazioneGrande successo per il doppio galà tutto “Relax e Recline” dedicato agli opening dei nuovi Uci Luxe Campi Bisenzio Firenze e Uci Luxe Venezia Marcon, gli innovativi e lussuosi multisala di Uci Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia.

Riaprono infatti al pubblico in una veste completamente rinnovata UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Venezia Marcon, dove gli spettatori potranno usufruire di un’esperienza cinematografica per qualità, comfort e stile.

Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, sono state introdotte poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale.

Nell’attesa dello speech di benvenuto e del tradizionale taglio del nastro con firma della bottiglia, un flash mob del Quartetto Effe ha sorpreso gli ospiti con un repertorio di alcune delle più belle colonne sonore: da “Il Buono Il Brutto Il Cattivo” a “Mission Impossible” passando per “007”, “The Blues Brothers” fino a “Bohemian Rhapsody”, un omaggio al film proiettato a sorpresa in anteprima all’Uci Luxe Campi Bisenzio.

La nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni, “Se Son Rose” è stata invece la proiezione in esclusiva per gli invitati di Uci Luxe Marcon.

15